La videosorveglianza e la privacy incontrano la Formula 1

Presentazione del testo di Fulvio Sarzana di S. IppolitoLa nuova videosorveglianza per enti locali, cittadini e imprese” con IBM, AXIS-ELMAT, ASSOSICUREZZA, ASSOTEL e la rivista TOP-TRADE.

Giovedi 27 maggio 2010 alle ore 11 avrà luogo presso l' Autodromo nazionale di Monza l'evento “ La Nuova videosorveglianza ”: un evento Wireless Forum in collaborazione con Sarzana e Associati , l'Autodromo nazionale di Monza e FIA ( federazione internazionale automobilismo),

Durante la giornata che vedrà alternarsi Speakers di prestigio appartenenti alle società IBM, AXIS ELMAT, alle Associazioni di categoria ASSOTEL e ASSOSICUREZZA ed alla rivista TOP TRADE, verrà presentato in esclusiva il testo di Fulvio Sarzana di S.Ippolito “La nuova videosorveglianza per gli enti locali, le imprese ed i privati”, edizioni Maggioli e si analizzeranno le novità normative in tema di privacy legate alla videosorveglianza.

Al termine della sessione il pubblico potrà provare direttamente sul circuito le vetture delle aziende espositrici. La giornata è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi all'evento è possibile contattare Sarzana e Associati su http://www.lidis.it/videosorveglianza o inviare una mail a info@lidis.it o chiamare il numero 06/3211553 .
Per maggiori informazioni da parte di Wireless sulle iniziative di Aria Nuova da loro organizzate: http://www.segreteriaevento.com/registrazioni

STUDIO LEGALE SARZANA